Scommesse Serie A col METODO LUCIFER – Signore degli inferi

Scommesse Serie A col METODO LUCIFER – Signore degli inferi

Scommesse serie A usando la tecnica o la legge di Lucifer. Prende la sua identità dal  soprannome del suo creatore. Una volta era progettato per cercare di calcolare la forma di due squadre, prendendo in considerazione le sei prestazioni finali di entrambe le squadre al fine di determinare una previsione sulla partita.

 

 

Scommesse Serie A – Sviluppo del metodo Lucifero

Per prima cosa, dovete individuare i risultati  finali delle due squadre che si affrontano. È necessario pensare solo agli incontri eseguite in campionato, non prendendo in considerazione coppe. 

Prendiamo come esempio Milan – Napoli . Inizia a controllare le ultime sei partite delle due squadre e assegna un punteggio di tre punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio e zero punti per la sconfitta.
Successivamente, il totale acquisito viene migliorato per mezzo di un dato coefficiente, poiché diminuisce sempre di più man mano che si torna indietro nel tempo. In pratica offre più peso alle prestazioni attuali che a quelle più vecchie.

 

 

Moltiplicatori da applicare ai risultati;

  • x6 – ultima partita
  • x5 – penultima partita
  • x4 – terzultima partita
  • x3 – quartultima partita
  • x2 – quintultima partita
  • x1 – sestultima partita

 

 

Questi sono i risultati (dal più attuale al più vecchio) delle due squadre

Sampdoria – Milan 2: 1 (0 punti)
Milan – Parma 0: 1 (0 punti)
Milan – Cagliari 5: 0 (3 punti)
Spal – Milan 2: 2 (1 punto)
Milan – Frosinone 0: 0 (1 punto)
Inter – Milan 2: 1 (0 punti)

 

 

Chievo – Napoli 1: 3 (3 punti)
Napoli – Sampdoria 1: 1 (1 punto)
Genova – Napoli 1: 1 (1 punto)
Napoli – Parma 0: 2 (0 punti)
Lazio – Napoli 1: 3 (0 punti)
Napoli – Empoli 2: 1 (3 punti)

 

 

Scommesse Serie A – Esito finale

Effettuando il calcolo spiegato sopra, l’Milan raggiunge un totale di 16 punti mentre la Napoli segna 30 punti. Una volta noti i due valori, viene effettuata la sottrazione tra la commissione del team di casa e quella della squadra in trasferta. Quindi avremo:

Milan (16 punti) – Napoli(30 punti) = -14

Secondo Lucifer devi scommettere sulla squadra casalinga se esprime un costo maggiore o uguale a 12 e sul team ospite se il totale è uguale o inferiore a -17. Per tutti i valori inclusi al suo interno è necessario giocare il pari. 

 

 

 

Generatore intelligente di pronostici sui risultati di calcio
[otw_shortcode_button href=”https://play.google.com/store/apps/details?id=appinventor.ai_riccardo_cardito.generatorescommesse” size=”medium” icon_position=”left” shape=”round”]Play Store[/otw_shortcode_button]
Generatore intelligente di pronostici sul risultato di calcio, come, over e under sui gol, handicap, corner, primo e secondo tempo, disparo, paro, gol, non gol, gol primo tempo, doppia. Sono a disposizione 26 campionati dove si possono creare pronostici con oltre 300 squadre di club classificati in base al rating. Inoltre potete anche creare pronostici su oltre 200 nazionali sempre classificate in base al rating fifa. Avrete a disposizione 3 metodi per creare pronostici: Metodo 1: Applicazione selezionerà in modo casuale la squadra e la giocata da scommettere. Poi voi dovete individuare l’incontro dove gioca la squadra selezionata e giocare la scommessa selezionata in precedenza. Metodo 2: Come prima cosa dovete scegliere il campionato che desiderate giocare per la squadra di casa e per la squadra fuori casa. E come seconda cosa dovete scegliere la squadra di casa in base al campionato che avete scelto, e fare lo stesso con la squadra fuori casa. In seguito premete il taso vai e il programma in base alle forze delle squadre scelte selezionerà la migliore scommessa possibile con la possibilità anche di una sorpresa. Metodo 3: In questa sessione si scommette sulle nazionali. Quindi dovete scegliere la nazionale che gioca in casa e la nazionale che gioca fuori casa, e in seguito premete il tasto vai, il programma selezionerà la scommessa più probabile in base alla forza delle nazionali scelte.
Contenuti idonei per la Raccolta di famiglia
Idonea se acquistata dopo il giorno 02/07/2016. Ulteriori informazioni
Versione
1.0
Ultimo aggiornamento
28 ott 2023
È necessario Android
2.1 e versioni successive
Download
Classificazione dei contenuti
Autorizzazioni
Visualizza dettagli Data di uscita 28 ott 2023

Scarica su Play Store

[otw_shortcode_button href=”https://play.google.com/store/apps/details?id=appinventor.ai_riccardo_cardito.generatorescommesse” size=”medium” icon_position=”left” shape=”round”]Play Store[/otw_shortcode_button]

 

 

 

Libreria sul gioco D’azzardo Sistemi e Metodi di scommesse

 

 

Lista dei sistemi e metodi matematici

 

 

 

Scommesse Serie A

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto