Lotto ambi frequenti CON LE CINQUINE DEL CONTE CAGLIOSTRO
Lotto ambi frequenti. Il conte Cagliostro uno dei personaggi intriganti e misteriosi del ‘ 700, alchimista, guaritore,medium, veggente e massone. Fece arricchire una coppia di nome Scott e Mary Fray, in quanto Cagliostro indovinava i numeri della lotteria. Ma Scott era cosi avido che una sera cerco di rubare il diario dove il Cagliostro aveva annotato equazione matematica da lui creata, sulla base dei suoi studi della cabala e riti egizi. Ma fallito il tentativo di furto, cercarono di farlo arrestare con delle false accusa, ma anche questo tentativo falli.
Lotto ambi frequenti Cagliostro vince la lotteria
Il conte Cagliostro dopo le disavventure di Londra decise di lasciare l’Inghilterra per recarsi a Bruxelles, dove indovino’ i numeri della lotteria, diventando di nuovo ricco. Il 12 aprile 1777 fu iniziato in Massoneria nella loggia francofona che si riuniva in una taverna di Soho. Dimostrando grandi doti di matematico e conoscitore delle arti della Cabala.
Programma per calcolare la cinquina del Conte Cagliostro
Breve spiegazione come usare il programma. Per primo dovete verificare nelle precedenti estrazioni se ci sono le condizione per usare il metodo Cagliostro. Analizzando i numeri usciti per ciascuna ruota, dovete prendere gli ambi che abbiano una distanza fra loro di 16. Se abbiamo 3 ruote con questi parametri, dovete inserire nel programma le ruote e gli ambi trovati. Il programma calcolerà secondo il metodo Cagliostro la cinquina da giocare. Se nella cinquina sono presenti due numeri uguali, allora giocate una quaterna e cosi via.
Metodo Cagliostro
Supponiamo che sulle ruote di palermo-roma-torino sortiscono tre ambi di distanza 16 isotopi e consecutivi, rispettando la condizione di posizione 4° e 5°.
Palermo 46-30//Roma 6-22//Torino 43-59//Uniamo il 46 al 30,il 6 al 22,il 43 al 59. Poi addizionare i tre verticali delle prime tre ambate ed i tre delle seconde ambate. Si forma una cinquina con i numeri 5-12-21-28-76. da giocare solo sulle tre ruote considerate e non a tutte per ambo e terno.
Lista dei sistemi e metodi matematici
- Sistema Labouchere
- Sistema di Paroli
- Il Sistema PONG
- Sistema D’Alambert
- Sistemi selezionare X
- Montante Wells
- Sistema Parlay
- Sistema Labouchere Reverse
- Metodo Fibonacci
- Sistema di scommesse Ascot
- Metodo dispari + somma gol 2
- Il Sistema Vincita favorita e gol sfavorita
- Sistema Over 2.5 – Pari
- Sistema Over 1.5 Over 2.5
- Metodo Ormond
- Progressione del raddoppio
- Sistema progressione oscar
- Metodo 1 del risultato esatto
- Metodo 2 del risultato esatto
- Sistema 1-3-2-6 metodo a copertura
- Progressione a riga numerica
- Sistemi e metodi matematici nelle scommesse
- Sistema progressione belga
- Metodo progressivo a cicli di 7
- Metodo X + Under 2.5 + Gol
- Pronostici over 1.5 primo tempo
- Sistema 1-0 1-2 pari Metodo Matematico
- Pronostici gol
- Pronostici over 2.5
- Numeri spia per vincere al Lotto
- Previsioni del lotto gratis
- Raddoppio del giorno
- Schedine Vincenti con Metodo
- Schedina Vincente giocando sul tennis
- METODO 1.8
- Sistema Alpha quota 2.50 – 1,50
- Metodo del Diavolo
- Risultato fisso
- Consigli scommesse
- Risultati vincenti giocando sui calci d’angolo
- METODO CESARINI
- Scommettendo sulla doppia 2/x
- SISTEMA DEL DRAGO
- DOPPIA CHANCE + UNDER 3,5
- La legge di Lucifer
- Metodo Poisson